lunedì 2 settembre 2019

Concedimi che il mio ultimo grido sulla terra ed il mio primo cantico nel Cielo sia "Viva Cristo Re"!


PREGHIERA CHE RECITAVANO I CRISTEROS
( composta dal Martire Anacleto Gonzàles Flores)
 
Gesù misericordioso!
I miei peccati sono più numerosi delle gocce di sangue che versasti per me.
Non merito
di appartenere all'esercito che difende i diritti della Tua Chiesa e che lotta per Te.
Vorrei non aver mai
peccato in modo tale che la mia vita sia un'offerta gradevole ai tuoi occhi. 
Lavami dalle mie iniquità e purificami dei miei peccati.
Per la Tua santa Croce, per la mia Santissima Madre di Guadalupe, perdonami!
Non ho saputo fare penitenza dei miei peccati; per questo motivo voglio ricevere la morte come una punizione meritata per essi.
Non voglio combattere, nel vivere, nè morire, se non per te e per la tua Chiesa.
Madre Santa di Guadalupe, accompagna nella sua agonia questo povero peccatore.
Concedimi che il mio ultimo grido sulla terra ed il mio primo cantico nel Cielo sia "Viva Cristo Re"!