domenica 27 giugno 2021

"Nessun passo indietro" per togliere l' odio anticristiano dalle strade...

Dal secondo dopoguerra si sono spontaneamente creati dei comitati e delle organizzazioni a difesa di quegli uomini e di quelle donne che, a causa di una diversa sensibilità,  sono stati oggetto in ogni epoca di inumane persecuzioni psicologiche, fisiche e sociali. 
Il vivo e sanguinante ricordo dell'onore conculcato di tanti nostri fratelli e di tante nostre sorelle malgrado fossero stati fecondamente preziosi nei campi dell' intelligenza e dell'espressività umana non  ci esime  dal gridare che ora è più che mai operante la diabolica trappola dell'anticristianesimo. 
Non perdiamo di vista la nostra meta: il Paradiso che è il compimento della nostra esistenza in Gesù Cristo:  unico Salvatore del mondo. 
Abbiamo bisogno della Chiesa e dei Sacramenti che sono farmaci vitali per la nostra salvezza: non possiamo sopportare il rischio di far morire in stato di disperazione tanti fratelli e di tante sorelle. 
E' purtroppo vero che  alcuni di essi hanno avuto la percezione di non essere graditi inn quei gruppi di "perfettini" formatisi all'interno delle comunità cristiane. 
Il "sentirsi" rifiutato o addirittura emarginato dagli adoratori della "dea"  pagana e illuminista della "perfezione" (  forgiata dalla loro stessa mente) non giustifica però l'irrisione e lo sbeffeggiamento dei simboli del cristianesimo. 
Lo scherno blasfemo anticristiano è l'espressione diabolica della cristianofobia : il  mostro che si nutre del sangue dei Martiri e che si aggira nelle strade durante tutte le "rivoluzioni" anti-cattoliche.
La profanazione, usata come mezzo per "forare" l'informazione, offende  le ciclopiche opere dell'ingegno, della cultura e dell'arte che nel corso dei millenni uomini e donne sensibilmente diversi hannno donato all'umanità. 
Dicevamo ad un nostro amico islamico " la nostra totale libertà che Cristo ci ha donato con il Suo Sangue ci rende uomini e donne liberi anche dal non accettare l'amore di Dio per noi, di riufutarlo e persino di contrastarlo e di combatterlo". 
Noi difenderemo la libertà che Dio ci ha donato iniziando con la preghiera particolarmente per coloro che hanno irriso, beffeggiato e profanato i simboli cristiani che simboleggiano l'amore che  Gesù ha per tutta per l'umanità!
Amen. 
AC
 
Roma, al gay pride sfila il ‘Cristo Lgbt’ con i tacchi a spillo 27 Giugno 2021 
CRONACA, News “Leggo che il corteo del Roma Pride è aperto da un ragazzo travestito da ‘Cristo Lgbt’, con stimmate colorate e bandiera arcobaleno. Per quanto mi interroghi, non riesco a trovare una risposta a questa domanda: che bisogno c’è di mancare di rispetto a milioni di fedeli per sostenere le proprie tesi?”.  
Lo domanda su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. 
“E aggiungo: come si concilia la lotta alle discriminazioni, alla violenza e all’odio con i cori di insulti e minacce contro chi non è d’accordo con il ddl Zan? Se sei convinto delle tue idee e delle tue posizioni, non hai bisogno di insultare nessuno. Io la penso così. Qualcun altro evidentemente no”, conclude Meloni. 
(Nota – L’islam condanna e punisce l’omosessualità, ma Maometto Lgbt non l’abbiamo visto) 
 
Fonte: Imola Oggi QUI