sabato 11 aprile 2015

Gli Jihadisti e il Nuovo Ordine Mondiale insieme per favorire l’Anticristo

Gli jihadisti sanno bene che il Nuovo Ordine Mondiale è un’organizzazione anticristica ( a favore cioè dell'Anticristo e dei suoi adepti) per questo  dirigono i loro attacchi  esclusivamente contro i Cristiani.
Gli jihadisti tuttavia non sono riusciti a richiamare l'attenzione dell’opinione pubblica globale sulla recente strage all’Università di Garissa in Kenya. 
Per quell'orrendo massacro di giovani studenti cristiani infatti non sono riusciti a portare lo stesso sdegno massmediatico tra i leader occidentali come era invece avvenuto in occasione dell’omicidio dei vignettisti Charlie Hebdo. 
Per l'eccidio degli studenti in Kenia non è stata scatenata l'esplosione di grida e dei manifesti a cui gli intellettuali , sia di sinistra e di destra, ci avevano abituato; e nemmeno le  grandi proteste di massa con manifesti di solidarietà ("Je suis questo o quello") …
È probabile, invece, che nello stesso momento in cui giovani cristiani keniani venivano massacrati “La Metropolitana di Parigi” ordinava la rimozione dei manifesti di una normalissima pubblicità di un Concerto che questa volta aveva il grande torto di avere come protagonisti tre sacerdoti cattolici.
Si trattava difatti del celebre gruppo canoro Les Pretes ( se andiamo di questo passo dovrebbe essere censurato anche Antonio Vivaldi il prete rosso … N.d.R.) che si era nobilmente reso disponibile a destinare ai "cristiani d'Oriente"  i proventi del Concerto .
"Ovviamente" l’iniziativa è stata duramente cassata dai solerti dirigenti della “Metropolitana di Parigi” che ha fatto rimuovere tempestivamente i manifesti cercando di giustificare quell'atto con la fatua motivazione che sarebbe stata violata "laicità" [laicità]. Una scusa davvero demenziale, perché dare soldi a chi ne ha bisogno non significa fare una professione di fede né proselitismo.
Il provvedimento repressivo e antiliberale della Metropolitana di Parigi si commenta da se’ perchè la "laicità" è l' immagine eloquente dello spettro che tormenta tutti i neo-pagani occidentali.
Già … il mondo occidentale che riconosce un solo valore, al limite del ridicolo : la “laicità” della società.
Tutti gli attuali politici sono guardie fidate della laicità e delle povere marionette al servizio del Nuovo Ordine Mondiale il cui  vero nemico (come sempre) è il Cristianesimo. 
La distruzione del cristianesimo ( la caduta della Chiesa Cattolica)  deve essere raggiunta con l'ausilio di tutti i mezzi, compreso l'uso del terrore islamico, che può spingere molti verso l'apostasia per paura.
A soffrire per gli effetti del Nuovo Ordine Mondiale sono le masse dumbed-down: folle di pagani (nel doppio senso della parola) che hanno smesso di credere in Dio; mandrie di sempliciotti che il Nuovo Ordine Mondiale allatta  di imposte (al fine di finanziare la sua usura).
Queste mandrie di illusi, pensano che le religioni (al plurale) sono una calamità e che debbono essere ripudiate, in quanto impediscono l'avvento delle luci a gas di Lady Ragione e l’abbondante banchetto di Miss Democrazia, sua figlia licenziosa e beffarda.
Lasciateci inoltre ribadire che gli jihadisti - sono del tutto consapevoli del fatto che il Nuovo Ordine Mondiale è anticristico e anticristiano, per questo non dirigono i loro attacchi contro le organizzazioni e le autorità, ma contro i cristiani puntando le loro armi automatiche contro le chiese Cattoliche o Ortodosse, o le Università dove sanno studiano i cristiani . 
Con questo, si è ancora una volta chiarito che la follia jihadista ed occidentale hanno un’unica "equidistanza" , una strategia e un nemico comune: il cristianesimo, entrambi sono guidati dalla stessa “luce”, quella “luce” che, nelle parole di Chesterton : "has never darkened; a white fire clinging to that group like an unearthly phosphorescence, blazing its track through the twilights of history:... the halo of hatred around the Church of God".

Liberamente tratto dall’Articolo EQUIDISTANCE pubblicato su Rorate Caeli