mercoledì 17 giugno 2015

FAMILY DAY: MOBILITAZIONE NAZIONALE IL 20 GIUGNO A ROMA, NON ASCOLTIAMO LE SIRENE CONTRARIE !

FRATELLI LEGATI ALLA TRADIZIONE : TUTTI ALLA MOBILITAZIONE NAZIONALE IL 20 GIUGNO A ROMA, tutti in piazza per difendere la Famiglia !‏
NON ASCOLTIAMO LE RINSECCHITE SIRENE , SEMPRE IN AGGUATO DENTRO PUTRIDE GROTTE : NON ASCOLTIAMO I PROFESSIONISTI della LORO TRADIZIONE  CHE HANNO TENTATO GIA' ALTRE VOLTE DI FARCI SCHIANTARE SUGLI SCOGLI DELLA LORO VUOTA DEMAGOGIA.


QUELLE SIRENE NON HANNO NIENTE A CHE SPARTIRE CON I NOSTRI PELLEGRINAGGI, CON I NOSTRI IDEALI, CON LE NOSTRE ORGANIZZIONI CATTOLICAMENTE, ECCLESIALMENTE E VERAMENTE TRADIZIONALI !

 
SABATO PROSSIMO TUTTI ALLA MOBILITAZIONE NAZIONALE A ROMA a piazza San Giovanni su gender nelle scuole e ddl Cirinnà :
Per promuovere il diritto del bambino a crescere con mamma e papà, vogliamo difendere la famiglia naturale dall’assalto a cui è costantemente sottoposta da questo Parlamento, vogliamo difendere i nostri figli dalla propaganda delle teorie gender che sta avanzando surrettiziamente e in maniera sempre più preoccupante nelle scuole”.

Il comitato “Difendiamo i nostri figli”, spiega così la convocazione a Roma per il prossimo 20 giugno di una manifestazione che si annuncia imponente a difesa dell’istituto del matrimonio, della famiglia composta da un uomo e da una donna, del diritto del bambino ad avere una figura materna e una paterna, senza dover subire già dalla scuola dell’infanzia la propaganda dell’ideologia gender definita da Papa Francesco “un errore della mente umana”. 

Spiegano i promotori: “Chiamiamo alla mobilitazione nazionale tutte le persone di buona volontà, cattolici e laici, credenti e non credenti, per dire no all’avanzata di progetti di legge come il ddl Cirinnà che dell’ideologia gender sono il coronamento e arrivano fino alla legittimazione della pratica dell’utero in affitto.

Ci troveremo tutti in piazza a Roma, schierati a difesa della famiglia e dei soggetti più deboli, a partire dai bambini”. 
La manifestazione, che si terrà a piazza San Giovanni dalle 15.30, è promossa dal comitato “Difendiamo i nostri figli” a cui aderiscono personalità provenienti da diverse associazioni e soprattutto diverse PARROCCHIE CON I LORO PARROCI .