domenica 6 novembre 2016

Campi di concentramento di "misericordia" per dissidenti teologi e ingenui...

NON mi unisco al coro dei fratelli della tradizione che sui social e sul web stanno riversando la loro solidarietà ad un Teologo, grande sostenitore di Papa Francesco, che ha espresso un concetto su un argomento teologico e morale assai discusso e discutibile in una diretta di un’emittente radiofonica cattolica, grandissima propagatrice
dell’impostazione ecclesiale "misericordiosa" impressa dal regnante Pontefice.
Ci sono alcune tematiche religiose  politically incorrect che durante questo regime di "misericordia" (che si avvale della fortissima collaborazione dei media ideologicamente  anti-cattolici) andrebbero affrontate soltanto a porte chiuse , nelle aule delle università teologiche in cui non ci siano microspie o telecamere nascoste . 

Ogni ingenuità potrebbe essere usata per ledere a livello planetario l'immagine della Chiesa perchè ogni cosa  può essere adoperata dagli sciacalli infernali per presentare la fede cattolica come “disumana”.

Oltretutto c'è un preoccupante rigurgito di integralismo:  sia i modernisti che i tradizionalisti sono pronti a ricorrere al “manuale delle piccole marmotte” per sostituire la legge dell’amore del Santo Vangelo .
Una tentazione generata dalla fitta nebbia persistente che sembra avvolgere il trono petrino.
C’è il rischio concreto che al posto del Vangelo di Gesù in ambedue gli schieramenti ecclesiali, sia progressisti che tradizionalisti, venga intronizzato un “manuale” per sentenziare, senza  cuore e senza amore, condanne e relativi internamenti al Vernichtungslager.

Gli integralismi mentali sono presenti in tutti gli schieramenti ecclesiali a destra come a sinistra ...

Indubbiamente nella fase attuale il gruppo di potere dominante è quello che si sta macchiando di totale mancanza di carità , di misericordia e di integralismo e così passerà alla storia !
 
Ci sono poi gli aguzzini fatti travestire dal regime come una specie di "giudici", che basano i loro verdetti di condanna sulla falsa testimonianza. 
I persecutori ricevono quotidianamente materiale ritenuto infetto dagli spioni di turno che non esitano, pur di ricevere un soldo per le loro prestazioni da marchettari, intenti a  contraffare e a falsificare.

Per questo i campi di concentramento per cattolici dissidenti ora funzionano a pieno regime...

Ripetiamo: in questo spazio non vengono neppure prese in considerazione le discusse e discutibilissime tematiche delle ultime sentenze di condanna emesse congiuntamente e all'unisono da chierici illuminati e dai mass media progressisti nei confronti di  un insigne Teologo grande sostenitore di Papa Francesco.

Quanto all’emittente cattolica, che molti meriti ha nella propagazione presso i fedeli della devozione eucaristica e mariana, e noi per questo continueremo a sostenerla  con  carità ed affetto, ancora una volta sta mostrando di mancare di misericordia nei confronti di un proprio collaboratore esterno, come era avvenuto nel recente passato con altri studiosi "colpevoli" di proclamare le verità dell'autentico, immutabile Magistero della Chiesa.

Gli orrendi odierni Vernichtungslager per intellettuali , per teologi e per fedeli che non si sono adeguati alla dittatura della misericordia sono sempre più popolati anche da poveri ed ingenui sprovveduti. 24 ore su 24   su quegli orridi campi di prigionia vengono trasmessi gli inni propagandistici di regime inneggianti alla “misericordia” in attesa che il Signore doni al mondo la Sua vera ed infinita Misericordia per farci dimenticare al più presto questo bruttissimo momento ecclesiale.
Amen.




1 commento:

Non Metuens Verbum ha detto...

come mai hai deciso di aprire ai commenti ?