sabato 7 ottobre 2017

Forno a microonde telecomandato che sforna calde bufale contro il Papa e contro la Chiesa

C’è una cabina di regia che sforna negli ambienti beoti tradizionalisti bufale calde contro il Papa e le Congregazioni ?
Incominciamo a pensare di si.
Lo diciamo dal 2013 cercando pazientemente di
far notare ai nervosi fratelli “isti” (non ci va proprio di scrivere tradizionalisti per intero perchè la tradizione è una cosa seria e pure santa) che abbiamo da tempo in tasca le prove concrete che alcune bufale post 13 marzo 2013 erano state concepite in ambienti progressisti al fine di far inalberare gli animi di quei cattolici sconvolti dalle inusuali dimissioni del Papa “emerito”.

Lo abbiamo continuato a dire mentre la realtà concreta si stava progressivamente facendo assai più dura di ogni previsione anche per colpa delle ingerenze delle cabine di potere internazionali che , avvalendosi di appoggi interni, tendono a dipingere l’attuale pontificato in modo unilaterale come a loro fa comodo.

Ci asteniamo oggi, festa della Madonna del Santo Rosario e anniversario della vittoria di Lepanto, dal considerare quanto piacciano all’Australe e ai Suoi Collaboratori le ridipinture esterne dell'attuale azione pontificale. Altrimenti diramerebbero opportune smentite o impedirebbero delle inopportune pubblicazioni...

Ritorniamo però al forno telecomandato delle bufale ecclesiali.
Mediamente, quando va bene, arriva via WhatsApp o via Messenger, una bufala quotidiana circa il confezionamento di una preghiera eucaristica catto/luterana che può andar bene per entrambe le confessioni, che invece credono cose differenti sull’Eucaristia e il Santo Sacrificio della Messa.


La Croce di Cristo è ben visibile da ogni parte "in cielo, sulla terra e sotto terra" non è espressione dell'anonimato !!! 

Anonimi di che?
Inquieta leggere che alcuni cattolici,  si appiccicano dei sostantivi con lo scopo di indicare  uno stato d'appartenenza clericale: falso? Vero?

Anonimi di che?
Il risultato è evidente agli occhi di tutti: alcuni astuti e, anch'essi, telecomandati collaboratori dell’Australe mostrano in visione al Santo Padre solo le bufale che gli "anonimi" scrivono in rete. 

Umanamente, troppo umanamente il Papa poi ripaga quei signori con  verbose espressioni…

I nervi sono scossi anche a causa delle calde bufale giornaliere: ne abbiamo avuto riprova in questi giorni anche da alcune TV nazionali.

Non basta la cupa realtà ecclesiale attuale: pochissime vocazioni; una società sempre più a-cristiana e post-cristiana; gente che alla maniera dei protestanti si distacca dai Sacramenti e dalla sana dottrina cattolica; il rischio concreto di una frantumazione dei valori cristiani: per deprimerci totalmente abbiamo bisogno anche delle bufalate quotidiane?

A forza di  leggere delle bufale non siamo più in grado di discernere quel che è vero da quel che è falso.

Questa è la vera astuzia del maligno!

Questo video ( QUI ) con relativa intervista NON è purtroppo una bufala  è semmai espressione concreta di mala-sanità ecclesiale: è il virus modernista e sincretista che si trascina da decenni scavalcando pure i Pontefici.

Alle care amiche che , in buona fede ci mandano le calde bufale quotidiane con i più disparati condimenti esorcistici,  i messaggi “mariani” scovati nelle più incredibili parti del pianeta, con le più fantascientifiche catastrofiche previsioni consigliamo di cuore di fare una bella passeggiata e , perché no, di frequentare un bel corso di sano, rilassante  buon ballo…

Il ballo è un dono di Dio mentre lo “sballo”, per indigestione di bufale antipapali e anti ecclesiali, è veleno del demonio.