venerdì 30 ottobre 2015

I tifosi della squadra "Scisma"

Lo scriviamo subito : noi non siamo tifosi di quella  diabolica squadra.
Una premessa però va fatta.
Nell'Anno del Signore 2015 per coloro che si sentono "alla destra del Padre" , presi da romantici e giovanili furori, uno "scisma" potrebbe essere il sinonimo di salutari ed urgenti "chiarimenti dottrinali" nonchè del sacrosanto e definitivo distacco da quella parte che nella Chiesa è stata responsabile delle cinquantennali rovine tutte taggate «modernismo e progressismo».
Insomma i tifosi, a destra, della squadra Scisma avrebbero un'infinita serie di serissime e ponderate motivazioni per prendere finalmente le dovute distanze dai distruttori della Chiesa e della Sua Santa Dottrina.
Per fortuna i tifosi "a destra" della squadra "Scisma" credono in Dio e vantano un DNA cattolico al 100/100 che li rende santamente inchiodati all'"una cum" con il Papa e i Vescovi, anche per aver salva l'anima in caso di scomuniche dopo delle probabili ordinazioni che subentrerebbero allo scisma.
***
Anche "a sinistra" ci sono i fans della squadra "Scisma" ma sono abietti e falsi per natura e per di più hanno praticamente in mano le più importanti strutture della Chiesa essendo  appoggiati dai potentati mondialisti di cui  fanno parte in buon numero .
Insomma il peggio del peggio.
A loro, per il momento, non fa comodo tifare pubblicamente per la squadra "Scisma".
Sanno che qul tipo di tifo potrebbe interrompere i loro lauti traffici e le loro considerevoli entrate economiche.
***
Insomma mostrarsi tifosi e/o militanti della squadra "Scisma" non fa comodo a nessuno : ne' a quelli che hanno a cuore la salute dell'anima ne' a coloro che tengono alla tasca e al potere mondano.
Come avevamo detto nei mesi scorsi : non si sarà alcuna vittoria della squadra "Scisma".
Al resto provvederà il buon Gesù,Padrone della Barca !