sabato 18 agosto 2012

L'ESEMPLARE CONDANNA DELLE PROFANATRICI DELLA CATTEDRALE DI MOSCA : NADEZHDA TOLOKONNIKOVA, MARJA ALEKHINA ED EKATERINA SAMOUTSEVITCH . LA CHIESA ORTODOSSA RUSSA INVOCA , DOPO IL RAVVEDIMENTO DELLE STESSE, LA MISERICORDIA DI DIO ! LA GRANDE PEDAGOGIA DELLA NAZIONE RUSSA !


Il 21 febbraio 2012 è avvenuta la profanazione nella Cattedrale del Cristo Salvatore di Mosca  ad opera dell'ormai famoso gruppo rock Pussy Riot.
Tutta la paccottiglia progressista mondiale s’è scatenata attorno delle profanatrici, definite "artiste" e difese dai mass media "senza se e senza ma" !
Le Pussy Riot, inutile dirlo, hanno incassato la solidarietà di mezzo mondo.
Nessuno ha osato parlare di profanazione, di offesa a Dio o del ferimento del sentimento religioso dei fedeli...
Nessuna voce si è levata a difesa della sacralità del Tempio, offeso, e dei fedeli umiliati dal gesto dissacratorio !
L'infallibile Amnesty International assieme ai giornalisti, ai parlamentari e ai musicisti di " levatura internazionale " si sono mobilitati a favore delle squallide profanatrici.
Il mondo laicista sta facendo questa campagna anti Russia perché la Russia, tra le altre cose, ha messo un grosso paletto alle manifestazioni e alla propaganda delle lobby gay ...
La Chiesa Russa fa bene non fa sconti a nessuno sul rispetto della fede non si discute e ne si negozia ivi compresi i piu importanti principi morali.
Anche il cattolicesimo combatteva cosi sino al prima del concilio e poi con l'inneggiare alla medicina della misericordia si e' lasciato correre su tutto… e'amareggiante dover constatare che larghe fette del cattolicesimo nord europeo e infetto da contaminazioni protestantiche di questo genere che lo portano a tollerare se non considerare normali tutte le aberrazioni della societa' vuotando di fatto il cattolicesimo dei suoi valori autentici. Impariamo dalla Chiesa Russa
Per fortuna in questo compatto coro pare che non ci siano state anche le efebiche e stonate voci del progressismo cattolico ...
Noi cattolici sappiamo bene cosa significa essere vittime della potentissima organizzazione mediatica mondiale : teniamo sempre a mente le varie "stazioni" della "via Crucis" del regnante Pontefice più volte fatto cadere mentre recava la pesante Croce ...
Ritornando alla schifosa profanazione della Cattedrale, pericolosa anche per il "contagio" che può ingenerare soprattutto nelle suggestionabili, deboli menti adolescenziali, dobbiamo purtroppo notare che coloro che ci dovrebbero " rappresentare" nell'Unione Europea hanno emesso , come ci dovevamo aspettare, la loro "sentenza inappellabile" sulla recente , blanda condanna delle pronatrici della Cattedrale di Mosca :
" Bruxelles, 17 ago. (TMNews) - Il capo della diplomazia dell'Unione Europea, Catherine Ashton, ha condannato la sentenza inflitta in Russia alle tre giovani componenti del gruppo punk rock Pussy Riot, a suo giudizio "sproporzionata".
"Sono profondamente delusa dal verdetto del tribunale di Khamovnitcheski in Russia nei confronti di Nadezhda Tolokonnikova, Marja Alekhina ed Ekaterina Samoutsevitch, membri del gruppo punk Pussy Riot. Questa sentenza è sproprozionata", ha detto Ashton in un comunicato.
Ecco come gli allineati "mezzi d'informazione" hanno presentato la profanazione della Cattedrale di Mosca : "Le ragazze che fanno parte del gruppo sono state condannate a due anni di carcere per teppismo per aver cantato a febbraio una 'preghiera punk' contro Vladimir Putin nella Cattedrale di Cristo Salvatore a Mosca".
La Chiesa Ortodossa Russa, coerente ai santi principi evangelici, a ( sacrosanta) sentenza avvenuta giustamente invoca "misericordia" per le tre giovani sperando che esse non compiano più sacrilegi del genere.
E' questa la grandezza del Cristianesimo che volgendo lo sguardo a Colui che è stato trafitto per la nostra salvezza sa perdonare per portare, attraverso la conversione del cuore, nella retta via i peccatori.
Ma il mondo, occidentale, riesce a comprendere che a Mosca è avvenuto un orrendo sacrileggio contro Dio e contro la religiosità di milioni di fedeli ?
Sappiamo già la risposta : NO !
Per ora la gogna mediatica internazionale è toccata alla grande Nazione Russa.
I Cristiani ( di tutte le confessioni ) sono stati avvertiti ...
Un lettore ( Praecentor ) ha scritto : " Condivido pienamente la sentenza di condanna del tribunale. Queste profanazioni vanno condannate e punite sempre e comunque: Gesù al Tempio si scagliò a suon di frustate contro i venditori e i cambiavalute, per aver trasformato la casa del Padre suo in un "covo di ladri" (ops. "luogo di mercato" secondo il nuovo Lezionario CEI)... Io proporrei di fare lo stesso in tutte quelle parrocchie italiane profanate quotidianamente da danze e trenini "liturgici"...
Unica nota: all'unica mamma del gruppo Pussy Riot avrei dato i domiciliari piuttosto che il carcere nell'interesse del figlio. Magari restandosene a casa a fare la mamma e la moglie le sarebbero passate certe velleità "artistiche".



Da Messainlatino QUI

Andrea Carradori 

Interessante e condivisibile l'Articolo di Vaticaninsider visibile QUI