lunedì 8 febbraio 2016

Le bergoglionate e «l’epoca dello scatascio» (San Pio)

Una pia tradizione  ama  accostare affettuosamente  i Sacerdoti agli Angeli.

Per fortuna ci sono gli angeli/sacerdoti che hanno la bontà di consolarmi ogni qualvolta, al pari dei miei fratelli nella fede cattolica, vengo trafitto e ferito dalle "bergoglionate" quasi quotidiane, amplificate e falsamente osannate dalla stampa mondana e mondialista
Gli angeli sacerdotali consolatori hanno pure la bontà di elevare il  cuore e la  mente dei confusi e feriti fedeli alle cose celesti mediante l'invito a perseverare nella speranza e nella preghiera .
Ieri dall'estero dove si trova  un angelo/sacerdote dopo aver appreso la devastante bergoglionata quotidiana contenuta nell'intervista al Corriere della Sera (che non linko) mi ha prontamente chiamato dicendomi: "Coraggio, la Madonna aiuterà la Chiesa ad uscire da questa situazione. Bisogna pregare!"
Sono sicuro che tanti altri angeli/sacerdoti assistono con celestiale premura anche i loro Confratelli, gli Unti del Signore nel sacro Ministero dell'Ordine Sacro :  Sacerdoti, Vescovi e Cardinali  apparentemente silenti ma assai attivi nella sofferta preghiera.
Dalla Basilica Vaticana dove sono esposti i corpi dei Santi Cappuccini Pio da Pietrelcina e Leopoldo da Castelnuovo il Papa il 6 febbraio scorso ha esortato i fedeli a perseverare nella preghiera che è «la più grande forza della Chiesa», che mai va lasciata. 

Altrimenti «si rischia di appoggiarsi altrove: sui mezzi, sui soldi, sul potere; poi l’evangelizzazione svanisce e la gioia si spegne». 
La preghiera, «come amava dire Padre Pio, è “la migliore arma che abbiamo, una chiave che apre il cuore di Dio”»
Gli innamorati della Chiesa  lacerati dalle bergoglionate quotidiane hanno difatti imparato la lezione raddoppiando, triplicando e quintuplicando il dosaggio della loro preghiera personale.
"Coraggio, la Madonna aiuterà la Chiesa ad uscire da questa situazione. Bisogna pregare!" 
Una cara amica, che darebbe la vita per la Chiesa, ha poi scritto:
"Santità, l’abbiamo chiamata di proposito con il suo cognome perché le sue parole nell’intervista al Corriere di oggi, non ci rappresentano affatto, né non sono magistero cattolico, perciò preferiamo dissociare le sue parole dal suo supremo magistero ecclesiale, anche perché sono per noi offensive....

E NON SI DICA CHE NON C'è RISPETTO PER IL PAPA confesso che mi sento offesa ad avere come TESTIMONIAL la Bonino.

Il testo dell'intervista non è comparso neppure nei siti ufficiali del Vaticano e c'è silenzio di ghiaccio su tutti i fronti ufficiali....
è evidente che questa intervista non è buona..." (Aspetta prima di affermare questo cara , generosa ed addolorata amica N.d.R.)
***

La bergoglionata è frutto di svista????
E' generata da parziale ed incompleta informazione (=disinformazione) ???
E' provocata da abbagli ???

Poco ci interessa la genesi dell'abbaglio ma ci preoccupano invece i conseguenti danni.

Preghiamo per il Papa, la Santa Chiesa Cattolica e soprattutto per le vocazioni . 
Maria, Madre della Chiesa, prega per noi!