giovedì 4 settembre 2014

New World Order e i Lefebvriani ... alla vigilia dei colloqui ...

Ci è dato obiettivamente di osservare che ogni qual volta si ri-parla di ripresa dei colloqui " intra moenia " con i massimi esponenti della Fraternità Sacerdotale San Pio X o di notizie simili  riguardanti quella Comunità " qualcosa " si mette  di traverso onde accidentare maggiormente  il già impervio terreno d'incontro.


Abbiamo letto dall'Agenzia di Stampa Vaticana ( VIS ) di oggi 4 settembre 2014 questa notizia : " RELIGIONI E PERSEGUIMENTO PACE AL CENTRO DEI COLLOQUI DEL PAPA CON L'EX PRESIDENTE DI ISRAELE, SHIMON PERES E CON IL PRINCIPE DI GIORDANIA, EL HASSAN BIN TALAL
Città del Vaticano, 4 settembre 2014 (VIS). 
La pace in Medio Oriente e il ruolo delle religioni nei processi di pacificazione regionale, sono stati i temi al centro dell'incontro del Papa con l'ex-Presidente dello Stato di Israele, Shimon Peres. 
Un lungo colloquio - durato 45 minuti - durante il quale il Presidente Peres ha presentato al Pontefice il suo progetto di creare un consiglio di leader religiosi per promuovere la pace, partendo dal presupposto che se in passato erano i nazionalismi a provocare la maggior parte delle guerre, attualmente è soprattutto il motivo religioso ad innescare lo scoppio dei conflitti. 
Il Santo Padre ha ascoltato con grande attenzione ed interesse la proposta dell'ex Presidente dello Stato di Israele nel corso del colloquio che si è svolto in un clima di grande cordialità.
Perseguimento della pace e religioni sono stati anche i temi al centro dell'incontro con il Principe El Hassan bin Talal, del Regno Hashemita di Giordania. ecc ecc. "

La proposta del leader israeliano attuerebbe praticamente il grande anelito sincretistico delle religioni  più volte  profetizzato dal N.W.O. ?
Sincretismo mondiale... e saranno tante le pecore ad essere d'accordo ... ma non i Cattolici  che inneggiano alla Divina Regalità di Cristo Signore sotto il cui solo Regno d'Amore e di Giustizia abbonderà la vera pace !

C'è da chiedersi : perchè questa proposta è stata fatta a Papa Francesco e non a San Giovanni Paolo II, che pure aveva una popolarietà enorme, o a Benedetto XVI, che nelle sue elevatissime esercitazioni intellettuali ha coinvolto pure il pensiero illuminista ?

 
Ha detto esplicitamente oggi Shimon Peres : "... se mi guardo intorno noto una cosa: forse per la prima volta nella storia, il Santo Padre è un leader rispettato come tale non solo da tante persone ma anche dalle più diverse religioni e dai loro esponenti".  


Perchè  solo  Papa Francesco ?


Il nostro pensiero va obbligatoriamente a quei Signori Cardinali che  prima e durante il Conclave sono stati gli sponsor di Papa Francesco .
Cosa rappresentano quei Cardinali/sponsor agli occhi dei  liberal/mondialisti ?
Quegli sponsor sono i garanti di una linea, di un'impostazione ampia presso gli esponenti del grande potere mondialista ? 


L'elevazione al Soglio Pontificio comporta, automaticamente, la discesa sull'Eletto della cosiddetta " grazia di stato " : per questo non ci angosciamo sui presunti ante-fatti al Conclave come pure siamo sereni che    la risposta che il Papa - Successore dell'Apostolo Pietro e Vicario di N.S.G.C. sulla terra -   darà all'anziano leader israeliano   sarà  un NO ( che rispecchierebbe tralaltro anche la medesima risposta " in pectore " degli altri capi religiosi che in più occasioni hanno dimostrato la loro  contrarietà  ad ogni forma di sincretismo ).

Uno dei più martoriati Pontefici della Storia  il Beato Pio IX  messo alle strette dal mondo liberal/massonico, che pure lo aveva iper/esaltato appena eletto, seppe scegliere la Via della Croce e del martirio personale all'adulazione mondana ricevendo poi la corona di gloria che non appassisce !

Visto il proliferare delle tante " coincidenze " che vogliono rendere ancor più difficile il dialogo " in sacris " fra la Curia Romana e i testardi ( ma pastoralmente efficaci ) Sacerdoti della FSSPX si fa strada una strana ipotesi.
Forse  farebbe  comodo un po'  a tutti, Gerarchia Romana in primis , che la Fraternità Sacerdotale San Pio X rimanga dov'è ... al sicuro con la sua valida Successione Apostolica ... disobbedientemente cattolica  ma fedele nella retta dottrina immutata ed immutabile della Chiesa ;  aderente al Magistero ma distratta alla disciplina curiale di questi giorni ... una delle tante contraddizioni della Chiesa attuale pellegrina sulla terra ! Non si sa mai, non si sa mai  ...


Coltiviamo dunque la sana speranza nei nostri cuori e siamo lieti nel Signore : Cristo vince ! Sempre !


Foto : Cappella dell'Aeroporto di Napoli ... prove tecniche di religione mondialista .