giovedì 7 luglio 2016

Il delitto di Fermo: siamo tutti in lutto!

AGGIORNAMENTO
Su questo spazio cattolico continuiamo e continueremo ad invocare il Signore Onnipotente affinchè, per la sicura intercessione della Madonna Santissima, accolga nel Suo grembo l'anima del nostro fratello in Cristo che ha perso la vita ieri a Fermo, conforti la sua fidanzata ed assista anche colui che  pronunciando la frase irriguardosa ha dato inizio alla tragedia.

La Magistratura, dopo opportune indagini condotte dalle Forze dell'Ordine, ha comunicato come effettivamente sono andate le cose. Invochiamo la
benedizione dal Signore specialmente sulla Città di Fermo e i suoi abitanti ingiustamente accusati di razzismo.
(7-luglio 2016 ore 21,43 + 15 luglio 2016 ore 22,38) 


***
 
Fermo. Ieri il nostro fratello in Cristo Emmanuel Chidi Namdi è stato  ucciso nel centro della Città.
Supplichiamo il materno aiuto della Madonna di Loreto, Patrona della nostra Regione, affinchè sostenga la Moglie (fidanzata N.d.R.) Chinyery nel suo grande dolore.
Preghiamo il Signore perchè i valori cristiani identitari della nostra gente possano trionfare sulle contaminazioni massificanti e materialiste che stanno distruggendo anche la meravigliosa gioventù delle nostre contrade che furono attraversate nel corso dei secoli dai Santi , dalle Sante e da una schiera infinita di anime buone che hanno accolto, confortato, aiutato e sostenuto i bisognosi senza sentire il bisogno di ricorrere però alle forme propagandistiche e demagogiche.
Quando ci si allontana da Dio e dai Suoi insegnamenti questi orrori accadono sempre più spesso "Abyssus abyssum invocat".
Ritorniamo al più presto al timor di Dio!
Convertiamoci al messaggio di preghiera e di penitenza che viene dal Vangelo !
Oggi siamo  in lutto. Preghiamo.
Andrea Carradori