domenica 31 luglio 2016

Per gli islamici le nostre chiese NON sono un luogo santo. Al Clero cattolico non importa perchè cerca protezione in cambio della 'dhimmitudine' (sottomissione)

Comprendiamo come i grandi poteri (i cosiddetti poteri forti) sono preoccupati che non riescono più a fare gli affari come un tempo a causa della dilagante "guerra di religione" uniteralmente provocata dagli islamici che si riconoscono nel cosiddetto Stato Islamico (ISIS). Spietati atti terroristici che stanno insanguinando
l'Europa, l'Asia e l'Africa con atroci ed inumani attentati .
I grandi poteri, che si sono molto e professionalmente impegnati per ridurre la Chiesa al rango di succursale secondaria dell'ONU, si sono inventati , Gerarchia cattolica compiacente, una specie di preghiera comune cattolico-islamica all'interno delle chiese di Francia e d'Italia in questa domenica.
La foto che abbiamo postato è icona parlante della  profanazione avvenuta oggi delle Basiliche e delle Chiese : il prete che officia nella Basilica di Santa Maria in Trastevere incensa personalmente gli ospiti musulmani seduti in prima fila.
Questa volta non si tratta della solita infausta "creatività liturgica" ma di un atto blasfemo scientemente meditato. 
L'incenso, che nella Messa deve essere rivolto solo a Dio - Croce, Altare, Oblate, Clero, Reliquie dei Santi, Celebrante (in persona Christi) e alla Comunità dei credenti (battezzati)- è il più elevato simbolo liturgico rivolto alla Divina Maestà.
Oltretutto le norme liturgiche prevedono che all'Offertorio dopo l'incensazione della Croce, delle Oblate e dell'Altare l'accolito , preso il turibolo, incensa il Celebrante (in persona Christi) e l'Assemblea dei Fedeli.
Vediamo invece il prete che gironzola per la navata incensando fedeli e infedeli...(che, non essendo battezzati, non dovrebbero neppure assistere alla Messa dal Credo in poi... come facevano i primi Cristiani... ma i primi Cristiani fanno comodo solo all'occorrenza... progressista...)
Esiste uno scopo di questa umana  adulazione nei confronti degli islamici ... lo leggeremo sotto e non ha niente di spirituale (come del resto quasi tutti gli atti scaturiti da questo pontificato iper-sociale, iper-materialista ammantato di bolsa demagogia).
*
Entrando in moschea, anche se tu fossi papa devi toglierti le scarpe. Le foto e i filmati mostrano oggi che i musulmani presenti in Chiesa si tengono  il loro bel cappellino senza che nessuno gli dica niente.
Questo non è mancanza di rispetto verso il luogo Sacro e Chi lo abita?
Difatti per loro NON è un luogo santo, perché per loro lì non c'è Nessun Santo. 
Allah sta da tutt' altra parte. 
Ecco perché non si sono levati il cappellino. 
Oltretutto "laddove i musulmani si ritrovino a pregare, diviene automaticamente un loro "luogo santo" (che possono, comunque e sempre, rivendicare per tale), dove vigono esclusivamente le loro regole e non certo quelle altrui ..." (Leggere anche QUI)
*
Oggi e' un giorno di lutto per i fedeli cristiani e' il giorno dell'abiura , dell'abbandono di Gesu' Cristo .
«Beati coloro che lavarono le loro stole nel Sangue del­l’Agnello, per avere diritto all’albero della vita e ad entrare per le porte della Città eterna» (Apoc.).
Gesu' aveva chiaramente comandato di battezzare tutte le genti nel nome del Padre , del Figlio , dello Spirito Santo, invece i nostri pastori si stanno facendo battezzare dal principe di questo mondo .
Oggi sono state consegnate le nostre Chiese su un piatto d'argento .
Piu' chiaro di così !
Non hanno piu' fede !

Se avessimo fede quanto un granello di senapa ci batteremmo per i diritti di Dio , per difendere la nostra Fede.

La Chiesa purtroppo ha smesso di insegnare , non e' piu' Mater et Magistra . 
Oggi la Chiesa " accompagna " e noi siamo suoi complici , la nostra voce e' troppo flebile .
*
La tremolante e supina Gerarchia è alla ricerca di 'protezione' e dimostra così assai chiaramente la propria 'dhimmitudine' (sottomissione).
Quanto mai ripugnante.
Ormai siamo già a questo punto. ( Leggere Articolo QUI )
La cosa più difficile è far entrare in testa ai creduloni, che sono i più, la realtà della dissimulazione e il rischio che stiamo correndo.

Ma il Signore di certo non ci abbandona e saprà Lui cosa trarre da tutto questo.
*
Il breve articolo che postiamo è significativo nella sua estrema pericolosità: gli islamici, come noto, rivendicano i luoghi dove hanno pregato che DEBBONO trasformare in Moschea...  per questo i Vescovi da anni hanno messo in guardia i Parroci di NON concedere agli scopi di culto gli spazi delle loro parrocchie.
*
Messa in Santa Maria in Trastevere, viene cantato versetto del Corano
Di Flavia Amabile. (La Stampa)

Per la prima volta durante una Messa in Italia è stato cantato un versetto del Corano dall’altare. 
E’ accaduto nella chiesa di Santa Maria in Trastevere durante la cerimonia in ricordo del sacerdote di Rouen ucciso dai terroristi dell’Isis. 
Durante la cerimonia, mentre i cattolici recitavano il Credo, un delegato della moschea di al-Azhar del Cairo ripeteva sottovoce una preghiera islamica per chiedere la pace.
*
Chiarissime sono le parole del Teologo Mons. Antonio Livi "E se qualcuno, leggendo queste poche righe, penserà che qui si dà troppa importanza al dogma e che quello che conta è la pastorale e l’azione ecumenica, ebbene, sappia che è vittima di accecamento prodotto dalla falsa teologia e dai cattivi pastori.
La fede della Chiesa è quella che ho ricordato; nessun Concilio e nessun papa l’ha voluta cambiare, né avrebbe potuto.
E sappia che nessuna pastorale e nessuna iniziativa ecumenica raggiunge i suoi veri scopi se ignora o contraddice il dogma". (QUI)
*
Concludiamo questo triste post con la citazione di un Vescovo veramente Pastore del Gregge che gli è stato affidato che ben conosce i musulmani, non i tremolanti tromboni dei tiepidi uffici CEI: "L'islam non dice che gli uomini sono tutti uguali.
I vostri valori non sono i loro valori.
Se non lo capite in tempo, diventerete vittime del nemico che avete accolto in casa vostra" (mons. Amel Nona, arcivescovo caldeo, -cioè cattolico- di Mosul, in Iraq)