domenica 16 luglio 2017

I "messaggi celesti" che ogni giorno arrivano via web...

No, non mandatemi "messaggi celesti" infiniti.

No, non mandatemi "link celesti" infiniti.

No, non mandatemi "ultimatum celesti" infiniti.

No, non mandatemi "minacce celesti" infinite.

No, non mandatemi "segni celesti -via web-" infiniti.

***


Leggo solo quello che la Santa Madre Chiesa mi consiglia di leggere.

Soltanto la Santa Madre Chiesa con l'autorità del Suo Magistero mi può indicare quel che leggere. 

***
Le anime amiche mi ricordino semmai che:
- essendo io un peccatore 
ho bisogno di stare più tempo in preghiera;
- essendo io un peccatore 
ho bisogno di meditare con l'aiuto della parole di Dio;
- essendo io un peccatore 
ho bisogno di essere edificato alla vita e gli insegnamenti dei Santi;
- essendo io un peccatore 
ho bisogno di visitare le chiese per adorare il Santissimo Sacramento e per venerare la Madonna e i Santi.
- essendo io un peccatore
debbo esercitarmi della virtù quotidiana della carità e della misericordia vicendevole.

***
Questi sono gli unici messaggi che possono giovare allo status della mia disastrata anima.

Che il Signore abbia pietà di me!


Foto: mymovies.it