venerdì 21 luglio 2017

Benedetto XVI, grazie Gesù per avercelo donato

Il suo nome è Joseph Ratzinger: Benedetto XVI.
Vive di Dio. 

Grazie Gesù per avercelo donato.

Perchè le miti parole dell'Uomo di Chiesa fanno sempre tanto paura ai nemici di Cristo e della Sua (unica) Chiesa?

Perchè l'Uomo di Chiesa non si rivolge al mondo attraverso i  mezzi di propaganda e di persuasione di massa: Egli non adopera  sue parole ma  quelle del Magistero immutabile della Chiesa!
 
"L'empio vede e si adira, digrigna i denti e si consuma. Ma il desiderio degli empi fallisce".

Sono gli stessi poteri occulti, umanamente fortissimi, ad innalzare nella gloria l'Uomo di Chiesa mediante un ripetuto sciacallaggio mediatico  ed una continua, violentissima persecuzione.

L'Uomo di Chiesa ed Uomo di Dio messo di fronte al tradimento della bimillenaria Dottrina della Chiesa Cattolica, non ha voluto essere complice: meglio essere definito rinunciatario senza spina dorsale che distruttore del mandato petrino.

Grazie Gesù per avercelo donato.

Eppure l'Uomo di Chiesa perseguitato oltre misura, screditato agli occhi degli uomini si trova già immerso nella pace di Dio in attesa del Suo pieno e definitivo introito nella Gerusalemme celeste.

Grazie Gesù per avercelo donato.

In tutto l'orbe terraqueo in tempi recenti mai si vide una flagellazione così evidente contro un Uomo di Chiesa, un Consacrato, un fedele lavoratore nella Vigna del Signore attualmente devastata dai cinghiali che si nutrono dei verdi germogli dopo che sono state sfasciate le staccionate del ( sacro ) recinto.

Eppure l'Uomo di Chiesa, purificato dalla sofferenza e dalle flagellazioni mediatiche, vive di preghiera, l'arma più potente che possiede, e quando Dio vorrà riuscirà a svegliare le intorpidite menti dei cristiani cosicchè impugnando la Croce di Cristo potranno finalmente cacciare i cinghiali dal sacro recinto della Vigna del Signore.

Ogni Uomo di Chiesa e Uomo di Dio è dovuto passare dalle forche caudine dell'oltraggio menzognero e dell'illazione : entrambi strumenti diabolici di cui gli uomini si servono,quando la ragione arretra davanti all'idolatria del proprio ego .

Grazie Gesù per avercelo donato.

Il suo nome è Joseph Ratzinger. Benedetto XVI. 
Fatevene una ragione! 
Non riuscirete mai a liberarvene: Egli vive di Dio!


Grazie Gesù per avercelo donato. 

La Madonna Santissima protegga la Chiesa, il Papa e tutti i Consacrati sotto il Suo manto.

" Sentire cum Ecclesia"

(Ispirato ad un post di un social)