lunedì 24 luglio 2017

Rivolgiamo a Dio "preghiere di riparazione a contrafforte dell'esibizione di un satanista dichiarato che ha un' immensa presa sui giovani"

Rivolgiamo a Dio "preghiere di riparazione a contrafforte dell'esibizione di un satanista dichiarato che ha un' immensa presa sui giovani.
I biglietti hanno fatto il tutto esaurito.
Roba da piangere per davvero".


La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritirarci.
(San Pio da Pietrelcina)

Iniziativa partita da un gruppo di cattolici, sostenuti dal vescovo di Verona Mons. Giuseppe Zenti.

"Stiamo cercando di organizzare una rete di preghiera con rosario e Sante Messe offerte con questa importante intenzione: aiutare il vescovo di Verona che sta lottando per far annullare (cosa umanamente impossibile N.d.R.) il concerto del capo satanista Marylin Manson, in realtà si tratterà di un vero e proprio rito satanico, con cui offenderanno il Nostro Signore Gesù Cristo, con atti sacrileghi, tra i quali il rogo della Bibbia in pubblico.

Aiutiamo i fratelli delle Chiese locali che si stanno battendo contro questo inferno, previsto proprio per il 26 luglio, ricorrenza di Sant'Anna e Gioacchino (ai quali è dedicata la nostra parrocchia).

Aiutiamoci a vicenda, lodando ed esaltando l'Unico Vero Signore, Re del Cielo e della terra, implorando la Sua Divina Misericordia, chiedendo l'intercessione degli Angeli e dei Santi, con a capo S.Michele Arcangelo. 

Coraggio, con la preghiera che il Signore vuole e ci chiede fervorosa, ce la faremo. 


Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat! Amen "

Fonte: Chiesa e post Concilio