venerdì 13 novembre 2015

Il Giudizio di Dio !

E' vero che il Signore è buono, lento all'ira e ricco di misericordia.
E' pur vero che il giudizio di Dio si rivolge, per scopo terapeutico e redentivo, a coloro che fanno del male ai fratelli usando la terribile arma della gogna mediatica.
Ben sappiamo purtroppo che anche nella Santa Chiesa ci sono dei potentati che "... vogliono annullare dall'interno tutto ciò che rappresenta le Sante tradizioni secolari della Chiesa della dottrina, quelle dei Santi e dei Padri della Chiesa... 
Le anime consacrate a Dio immerse nella preghiera e nell'offerta riparatrice a Dio per i peccati degli uomini, agli occhi del Clero-ateo sembrano rigidi, chiusi, farisei, tristi, putrefatti nel cuore, pelagiani o gnostici, ancorati alla lettera della dottrina.  
Vari nomignoli negativi e grotteschi accompagnano nei nostri tristissimi giorni la persecuzione contro i veri cattolici . 
Neppure l'essere davvero poveri ha i poveri Francescani dell'Immacolata reso più accettevoli agli occhi dei chierici-persecutori.
Non sarebbero abbastanza "aperti" al mondo e quel riferimento alla Santissima Vergine Immacolata... da veramente fastidio a coloro ai lupi travestiti da pecore.

Il punto è che quei frati e quelle suore sembrano essere, agli occhi del mondo e dei chierici mondani, troppo remoti da un'indistinto  newagista teilhardiano rahneriano, privi della melassa mundana, mancanti di dipintura di sentimenti facili e scontati, lontani da un'anima mundi che a loro avviso deve abbracciare in una complexio oppositorum tutti quelli che credono in un qualsiasi dio, che appunto, come afferma, nella loro strana concezione "non è cattolico".
In definitiva i veri cattolici che si santificano, e quindi testimoniano e ricordano le cose eterne, sono "minacciosi" di rivelare la Verità.
Poveri Frati : appena hanno sfiorato alcune istituzioni laicissime... alcune strutture vaticane unite ad esse in una specie di pactum sceleris sono intervenute a loro favore schiacciando con la loro pancia quegli straccioni che osano ancora portare la Medaglietta con l'immagine della Madonna.
Questo calunnioso attacco contro i  Frati e le Suore dell'Immacolata, non potrà non avere conseguenze su tutti noi, ci stiamo attirando castighi enormi, il Papa deve essere assolutamente avvisato di non fidarsi più di certi malefici calunniatori che gli mostrano false verità per i loro diabolici scopi....che il Signore ci aiuti."
Cosa c'è di più terribile per un credente che vedere un'orda di chierici atei dediti sistematicamente alle scelleratezze del mondo.
Non si parla di uno scivolone che può accadere a tutti ma di uno status che pervade il clero-ateo portandolo a dare scandalo ai fedeli.
Il Giudizio di Dio sarà inesorabile !

Stavamo scrivendo questo post ieri sera quando ci siamo fermati per apprendere TV le notizie della strage di innocenti a Parigi.
Ci uniamo nella preghiera di suffragio per le anime innocenti vittime degli attacchi terroristici legati, così si apprende, al cosidetto stato islamico (ISIS).