sabato 16 aprile 2016

Lesbo, isola dei famosi: "i calcoli della mente valgono più del cuore"

Dopo il ticket pagato ieri nell'Ufficio del Potere Mondiale, succursale di Lesbo, un arguto e riflessivo un giovane ha  cristianamente e saggiamente  osservato:
" Ho visto.
Ho pianto.
I cristiani, ben riconoscibili perché baciavano la mano al vescovo di
Roma, hanno chiesto con tutta la loro forza quello di cui avevano bisogno.
Hanno ringraziato, tra le lacrime, si sono inginocchiati davanti a Pietro, gli hanno baciato i piedi , motivo in più per  rimettere le scarpe rosse che gli ricordano il sangue dei Martiri ( per farlo ci vuole però il visto dell'Ufficio Regia/Immagine del Papa e del duplice timbro del Garante delle Religioni Universali N.d.R.)
hanno lodato il nome di Gesù. 
Ma non c'era il Pietro di Lidda, né quello di Roma.
Semplicemente uno stucchevole e imbronciato Bergoglio.
Che ha  dato il ben servito,preferendo ai cristiani i musulmani (con tutto il rispetto per tali creature).
Ma prima di essere Vescovo di Roma, Bergoglio è un ostinato gesuita. 
E per i gesuiti i calcoli della mente valgono più del cuore."
***
Chissà se occorre ricordare  che  aver portato personalmente tre famiglie di musulmani in Italia  è un messaggio devastante: uno schiaffo in piena faccia  ai cristiani che ogni giorno rischiano la vita (non a chiacchiere) nei paesi islamici.
Effettivamente i cristiani d`Oriente, le famiglie cristiane presenti in quei campi che già subiscono l`aggressività della comunità musulmana ( gesti che sono taciuti dai media) non avranno nessuno per difenderle e accoglierle.
Ma per gli spietati esecutori degli ordini del Potere - gli stessi che si macchiano di complicità diretta o indiretta, complici della criminale migrazione voluta e gestita dai potenti della terra sulla pelle dei poveracci : " i calcoli della mente valgono più del cuore".

 
Che i  cristiani dunque siano sacrificati sull'altare sudicio del mondo,  perchè hanno e avranno sempre l'ardire di ricordare, come i sette santi fratelli Maccabei, che solo Dio è il Signore e che il Papa è soltanto ed unicamente il "servo dei servi di Dio" e non il dio-in-terra!

Preghiamo per la Chiesa e per il Papa ! 

Foto : Campo profughi di Lesbo. Ovviamente il Papa non poteva essere a conoscenza che quei guerriglieri-profughi che mostrano una bandiera a noi tristemente nota e a cui stringe la mano fanno parte del famigerato gruppo "siriano" FSA , terroristi e criminali che, sotto quella stessa bandiera,  hanno commesso i più efferrati crimini contro innocenti ostaggi o poveri civili colpevoli solo di essere cristiani.

Un Papa che posa con dei terroristi. Con chi sgozza i Cristiani in Siria - See more at: http://www.riscattonazionale.it/2016/04/17/lesbo-le-foto-della-vergogna-bergoglio-posa-terroristi-islamici-col-vessillo-fsa/#sthash.eM5TsMzo.dpuf
Un Papa che posa con dei terroristi. Con chi sgozza i Cristiani in Siria - See more at: http://www.riscattonazionale.it/2016/04/17/lesbo-le-foto-della-vergogna-bergoglio-posa-terroristi-islamici-col-vessillo-fsa/#sthash.eM5TsMzo.dpuf
.

AC

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quello che stupisce, si fa per dire, è l'aver attribuito ai musulmani l'attributo di Figli di Dio, che vale solo per coloro che riconoscono Gesù come Figlio di Dio. Mancanza di rispetto per i musulmani arruolati a forza tra i cristiani