domenica 16 giugno 2013

L'ABOMINIO !


Sapendo di essere letti e osservati siamo soliti moderare frasi e parole di commento alle "malefatte" di una parte della chiesa ( mondanizzata e lontana dalla sospirata semplicità evangelica ) con la nobile speranza di salvare, almeno nelle nostre vallate, la devozione  dei nostri padri :  santo antidoto contro il modernismo corruttore delle anime e della società .
Ben conosciamo  purtroppo la feroce  repressione e le rappresaglie del Potere progressista,  ancora  egemone nelle diocesi e nelle conferenze episcopali.
Se avessimo l'ardire di tentare di usare la nostra "campagnola" diplomazia per approntare una sia pur minima "giustificazione" dell'atto di pubblico culto ritratto in questa foto, ne scaturirebbe un' ulteriore offesa e bestemmia contro la Trinità Santissima e Beata :  il gesto cultuale in onore di alcune divinità pagane per le mani consacrate di un Cardinale, Vescovo e Sacerdote di Cristo Signore   è abominio a Dio  come tale non può e non deve essere accettato da un Cattolico e da un Cristiano !

Rispettare la religiosità di altri popoli e cooperare con loro per prevenire povertà, disuguaglianze sociali, guerre e conflitti non significa riconoscerne la validità dei culti pagani e dei falsi idoli.
Solo Dio è il Signore e il Suo unico figlio Gesù Cristo il nostro Salvatore !!!
A causa di questa nostra netta e chiarissima posizione il Potere, novatore e modernista, farà del tutto per toglierci le Messe nel rito della Chiesa di sempre ???
Può darsi ma il nostro cuore non può vacillare neppure di fronte a questa prospettiva spaventosa per la nostra spiritualità : sarà Dio, giusto Giudice, a ridarci, quando ce la meriteremo,  la Liturgia dei nostri padri che i nemici di Cristo e della Santa Religione Cattolica perfidamente ci tolsero !

DIGNARE ME LAUDARE TE VIRGO SACRATA DA MIHI VIRTUTE CONTRA HOSTES TUOS !


Fa che le mie labbra impure non siano troppo indegne ...dammi forza contro i Tuoi e i miei nemici.



Sua Eminenza Rev.ma il Signor Cardinale Jean-Louis Pierre Tauran, Cardinale Proto-diacono di Santa Romana Chiesa, che dopo l'ultimo Conclave ha dato l'annuncio dell'elezione del nuovo Papa Francesco,  viene ritratto nella foto nell'atto di   concelebrare con il ministro sikh in un rituale dedicato alle loro divinità.

Andrea Carradori 

( Chissà cosa ne pensa P.Lombardi di questa concelebrazione cultuale in onore degli idoli sikh ...)