“Cari amici – in questo momento io posso dire soltanto: pregate per me, perché io impari sempre più ad amare il Signore. Pregate per me, perché io impari ad amare sempre più il suo gregge – voi, la Santa Chiesa, ciascuno di voi singolarmente e voi tutti insieme. Pregate per me, perché io non fugga, per paura, davanti ai lupi".
SANTA MESSA IMPOSIZIONE DEL PALLIO E CONSEGNA DELL’ANELLO DEL PESCATORE PER L’INIZIO DEL MINISTERO PETRINO OMELIA DI SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI, Domenica, 24 aprile 2005
“E pregate anche per me, affinché possa sempre offrire al Popolo di Dio la testimonianza della dottrina sicura e reggere con mite fermezza il timone della santa Chiesa. Amen!”
ALLOCUZIONE DEL SANTO PADRE BENEDETTO XVI PER IL CONCISTORO PUBBLICO Basilica Vaticana, Sabato, 18 febbraio 2012
Al contrario sabato 11 febbraio il Parroco di Albiano ( Trento) il Professore don Stefano Zeni per intonare il CREDO della Messa metal-rock aveva detto : "ORA IN PIEDI TUTTI INSIEME....ANZI CHI PUÒ, ...SE VUOLE, ....SE SE LA SENTE PUÒ RINNOVARE LA PROPRIA PROFESSIONE DI FEDE..."
Qua si può vedere il deprimente video che , come gli altri, sarà proposto all'attenzione di diversi Dicasteri Romani.
Notate anche la voce, impostata , da maschietto giovanil-giovanotto del Parroco che ha organizzato la blasfema messa metal-rock delle 22,30 di notte.... Ma per favore ...